La guerra dell’e-commerce è iniziata ben prima che i dazi di Trump. Ecco le partite milionarie che si combattono sotto gli occhi di noi consumatori

"Oggi in Italia e in altri Paesi si celebra la Festa della Mamma. Mando un caro saluto a tutte le mamme, con una preghiera per loro e a quelle che sono già in cielo. Buona festa a tutte le mamme" così Papa Leone XIV, pronunciando il Regina Caeli dalla Loggia di San Pietro. (Alexander Jakhnagiev)
Il leader della Lega ha accolto la leader francese a Palazzo Rospigliosi durante la Scuola di Formazione Politica del Carroccio: "Non dobbiamo lasciare solo a Trump e Putin nei negoziati, ma Macron non sta facendo facendo niente per la pace"
Papa Leone XIV si è affacciato per recitare la preghiera Regina Caeli dalla loggia di San Pietro. Al suo "Buona domenica" la sottostante piazza San Pietro è esplosa in un boato di applausi. (Alexander Jakhnagiev)
"Porto nel mio cuore le sofferenze dell'amato popolo ucraino. Si faccia il possibile per giungere al più presto a una pace autentica, giusta e duratura. Siano liberati tutti i prigionieri e i bambini possano tornare alle proprie famiglie" così Papa Leone XIV, pronunciando il Regina Coeli dalla Loggia di San Pietro. (Alexander Jakhnagiev)
"Mi addolora profondamente quanto accade nella Striscia di Gaza. Cessi immediatamente il fuoco, si presti soccorso umanitario alla stremata popolazione civile e siano liberati tutti gli ostaggi" così Papa Leone XIV, pronunciando il Regina Coeli dalla Loggia di San Pietro. (Alexander Jakhnagiev)
"A quanti altri conflitti ci sono nel mondo affido alla Regina della Pace questo accorato appello perché sia Lei a presentarlo al Signore Gesù per ottenerci il miracolo della Pace" così Papa Leone XIV, pronunciando il Regina Coeli dalla Loggia di San Pietro. (Alexander Jakhnagiev)
"Ho accolto con soddisfazione l'annuncio del cessate il fuoco tra India e Pakistan e auspico che attraverso i prossimi negoziati si possa presto giungere a un accordo durevole" così Papa Leone XIV, pronunciando il Regina Coeli dalla Loggia di San Pietro. (Alexander Jakhnagiev)
Il ministro della Difesa respinge la bufera su Faccetta Nera: "Pochi perditempo non rovinano la festa". L'omaggio di Mattarella alle Penne nere: "Esempio di onore e umanità"
Il presidente del Consiglio ha omaggiato le madri con un filmato sui social: "Un monumento all'amore, è la sfida più impegnativa e straordinaria che la vita possa regalare"
Il tributo del presidente del Consiglio alle madri: "Tra mille difficoltà ce la facciamo perché abbiamo testa, cuore e una forza che potrebbe sembrare sovrumana"
Il nodo della contesa, come sempre, sono i fondi pubblici. Impopolari. Il contribuente foraggia l'intero mondo del cinema in molti modi ma nutre la convinzione che sia una ingiustizia: si prende a tutti per dare a pochi. Deve essere così per forza?
Molti commentatori adorano affermare che Trump non ne può più di Netanyahu e che vuole annunciare uno Stato palestinese
Gli avvoltoi politici dovrebbero soprattutto ricordare che l'Ana, la più grande associazione d'arma al mondo, con i suoi 319mila iscritti è composta da uomini del fare, sempre in prima linea in caso di emergenze e calamità
Premier solo in videoconferenza per evitare fratture. Il ruolo di Roma per la ricostruzione
Le risoluzioni, la fermezza con Trump e il ruolo giocato nell'accordo dei 27
Il presidente del Senato: "Resto un uomo di partito". Per i sondaggi solo il 32-38% è intenzionato a votare